Comunicare Oltre, in sigla Co.oL., è la società leader in Trentino Alto Adige nella gestione e raccolta degli spazi pubblicitari su mezzi televisivi e radiofonici a copertura regionale.

 

Co.oL. si avvale di una pluralità di mandati e della forza di rapporti con importanti Player nazionali della pubblicità, potendo così offrire opportunità di comunicazione diversificate per target, mezzi, aree geografiche di copertura ed altro, su tutto il territorio italiano.

 

Uno staff esperto, giovane e dinamico, attivo nel mercato dei Media da molti anni è in grado di pianificare la vostra pubblicità in modo mirato ed efficace con competenza e professionalità.

 

Fondata a Trento a gennaio del 2010, Co.oL. è una società del Gruppo Editoriale Demarchi, già proprietario dei marchi RTTR, RTTR+1, Terratrentina, History Lab, RTT La Radio.

 

Co.oL, nonostante la giovane età, eredita la trentennale esperienza dell’Editore sul mercato trentino.

 

Ha una struttura commerciale distribuita a copertura di tutto il territorio regionale, in grado di gestire con tempestività, professionalità e massima attenzione al cliente  anche i servizi di comunicazione più capillari.