televisione

RTTR

 

E’ on air dal 1980 e da oltre 30 anni fa comunicazione per il territorio: suo fiore all’occhiello è l’attualità locale, con un’informazione indipendente e puntuale su cronaca, sport, cultura, economia e politica per raccontare con sguardo attento l’evolversi della società.

E’ una tv generalista e, oltre all’informazione, offre intrattenimento e opportunità esclusive, come la serie A di Volley, collegamenti ad eventi nazionali di attualità, film e telefilm. RTTR è il canale giusto per chi desidera comunicare attraverso la televisione in modo efficace raggiungendo un pubblico vasto ed eterogeneo.

E’ la prima televisione locale del Trentino Alto Adige per dati di ascolto.

 

RTTR+1

 

Offre la possibilità della programmazione di RTTR in Time shifting, in differita di un’ora, per permettere la visione dei programmi a quanti hanno stili di vita e consumo di televisione diverso.

 

TERRATRENTINA

 

E’ un canale televisivo tematico dedicato interamente alla nostra terra e alle eccellenze che questo territorio offre. Il suo palinsesto è ricco di rubriche di informazione e di approfondimento, e di film documentari che raccontano la storia e le tradizioni del Trentino e dei suoi personaggi.

 

HISTORY LAB

 

E’ un canale televisivo dedicato alla storia e alla sua memoria, con nuovi documentari e prime produzioni ogni settimana. History Lab, un progetto della Fondazione Museo storico del Trentino realizzato da Op.Im. srl, sceglie di mescolare il linguaggio orale con lo stile televisivo e del web.

 

radio

RTT La Radio

 

Da oltre 35 anni informa ed accompagna quotidianamente il pubblico in Trentino Alto Adige.

RTT trasmette un’accurata selezione musicale, un’informazione aggiornata per il Trentino Alto Adige con oltre 15 edizioni di giornale radio al giorno, rubriche di cultura ed intrattenimento con ospiti e interviste esclusive che rendono unico il palinsesto di RTT nel panorama regionale. Il pubblico a cui RTT di rivolge infatti è giovane, attento alle novità e ha un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.

 

Radio 80, Radio Digi-One, Radio Primiero, Radio Studio Record

 

Comunicare Oltre è concessionaria esclusiva per i clienti istituzionali di altre emittenti radiofoniche sulla Provincia di Trento: Radio 80, Radio Digi-One, Radio Primiero e Radio Studio Record.

Un circuito che offre l'opportunità di una comunicazione mirata sulle diverse aree del Trentino.

 

 

cartellonistica

CIRCUITO APSS

 

Dal 2014, Comunicare Oltre è concessionaria esclusiva in collaborazione con Publigamma degli spazi pubblicitari interni ed esterni a tutte le strutture ospedaliere dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) della Provincia di Trento.

Un circuito nuovo in grado di offrire enormi vantaggi e grande visibilità, potendo garantire una comunicazione diversificata e mirata sia sul target che sulle diverse aree del territorio.

Gli spazi sono molteplici: dalle tabelle 100x140 o 70x100, alle porte esterne degli ascensori, a grandi spazi esterni su ingressi e parcheggi ed altri ancora.

 

web

Portale RTTR, RTT La Radio

 

Realizzazione e pubblicazione di banner in diversi formati e con specifici posizionamenti sul portale www.radioetv.it, che vanta un numero di accessi in continua crescita (circa 20.000 accessi mensili)

Al portale si accede con rindirizzamento automatico anche digitando www.rttr.it o www.rttlaradio.it

Portale A.P.S.S. - Azienda per i Servizi Sanitari

 

Realizzazione e pubblicazione di banner in Home Page sul portale www.apss.tn.it (sito ufficiale dell'Azienda per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento) che vanta un numero di visite annue pari a 6.000.000, di cui 811.000 visitatori unici

© 2019 Comunicare Oltre Srl | Via G.Zanella, 1 | 38122 | Trento | TN | tel. (+39) 0461 1929842 | fax (+39) 0461 980212 | info@comunicare-oltre.it | P.iva 03561920244

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now