top of page

Cerchiamo collaboratori commerciali


Pensi di essere adatto alle relazioni interpersonali? Ritieni che le tue caratteristiche possano aiutarti a raggiungere obiettivi ambiziosi in ambito commerciale? Sei un’Azienda o un professionista con un portafoglio relazioni in provincia di Trento che pensi di poter far crescere attraverso la proposta di pubblicità su mezzi di comunicazione ad ampia diffusione?

Qualunque di queste caratteristiche tu abbia, anche se sei alle prime armi, vorremmo entrare in contatto con te, perché, con la giusta dose di motivazione, tu ci possa aiutare a far crescere la nostra Azienda, ove tu ne colga anche un’occasione di crescita personale, professionale o delle tue opportunità di business...


TI OFFRIAMO la possibilità di collaborare con noi a provvigione (o a royalties se sei un’azienda), un corso di preparazione, eventuali anticipi sulla base degli obiettivi concreti che saranno raggiunti.


COSA CERCHIAMO: Promotori pubblicitari, agenti, aziende e/o figure commerciali in generale, per la vendita di spazi promozionali su mezzi radio, TV, affissioni, social network, in provincia di Trento. Richiediamo disponibilità immediata, autonomia nella gestione del tempo, dei mezzi e dei clienti.


AREE DA COPRIRE in base alla residenza ed alle caratteristiche dell’interessato.


CONTATTACI scrivendo a jobs@comunicare-oltre.it



Post in evidenza
Post recenti
Archivio Post
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page